DLC MANCANTI
Buonasera,
oggi pomeriggio ho provato a sincronizzare il mio profilo ea con quello di steam. Avviando il gioco da steam non mi risultavano più tutti i dlc acquistati, ho così annullo la sincronizzazione. Una volta rientrata nell’app ea comunque i dlc non risultano installati. Ho provato a disinstallare il gioco ma fa il download solo del gioco base anche se i dlc risultano acquistati. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.
Anna
Ciao @capretta92, hai avuto occasione si testare i passi suggeriti da @GiardiniDiMarzo?
Se il problema persistesse, il tuo Antivirus potrebbe star bloccando qualcosa. Controlla che TS4_x64.exe, Steam, e l'EA App siano tra le eccezioni consentite dall'Antivirus.
Su Steam, ripara poi il gioco: Proprietà > File locali > Verifica integrità dei file.
La situazione non si sblocca? Fai un backup dei salvataggi, per sicurezza.
Attraverso Steam, prova poi a reinstallare il gioco in una diversa destinazione, una cartella nuova creata apposta.Per farlo dovrai cambiare, sempre da Steam, la cartella automatica per l'installazione dei contenuti. Per esempio, su crea una cartella dei Giochi (tipo C:\Giochi), ma non usare C:\Program Files\Giochi.
Facci pure sapere come sia andata!