Forum Discussion
@Ciufer Hei ciao, no non giocavo da Steam ma da Origin, poi hanno fatto il passaggio all'app di EA e ho dovuto per forza scaricarla e iniziare a giocare da lì. Andava tutto bene per qualche mese, poi dopo un aggiornamento del gioco (che non si caricava tra l'altro), ho fatto "Ripara" e da allora ha scaricato anche una versione che si chiama Legacy, che mi hanno detto che potrebbe essere la causa del problema. Ho provato a disinstallarla, insieme a tutto il gioco, ma anche se lo avvio senza questa versione installata lo stesso non visualizzo i pacchetti di gioco, anche se in libreria sono presenti. Non capisco se è un problema di sistema operativo del computer che magari non supporta più determinate versioni del gioco, o se il problema è proprio l'app EA, o ancora è questa Legacy Edition che mi ha danneggiato il gioco.
Comunque rispondendo alle tue domande: no, non mi da la possibilità di acquistare le espansioni che non trovo in gioco, anzi risultano installate e presenti nella libreria; già ho controllato e i pacchetti risultano presenti nella cronologia acquisti come nella norma.
Comunque grazie del consiglio, vedrò come fare, anche se ho paura di combinare qualche guaio hahaha.
@AlessiaCastaldo ho notato solo adesso che giochi da Mac. Temo che il tuo problema sia proprio la Legacy allora. Quando avvii il gioco rileva due installazioni di The Sims e molto probabilmente si avvia la Legacy che (mi pare da cani e gatti in poi) non supporta più nessun pack. Ti conviene disinstallare con un programma incisivo come Revo la Legacy edition e verificare se togliendola di mezzo il gioco parte con la versione aggiornata. Non ho idea però di come funzionino i Mac e non so che configurazione tu abbia. Intanto prova a leggere qui https://help.ea.com/en/help/the-sims/the-sims-4/the-sims-4-legacy-edition/ se c'è qualcosa che ti aiuta, cita una versione macOS compatibile con Metal che non ho al più pallida idea di cosa sia, magari è il tuo caso.
- AlessiaCastaldo9 months agoNew Novice@Ciufer grazie mille, proverò a seguire le indicazioni in questo link
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 4 hours ago
- 4 hours ago
- 5 hours ago
- 20 hours ago