Il mio Sim è diventato Ken, aiuto!
Buonasera, il mio sim licantropo in due occasioni diverse era nudo e senza censure (simil Ken di Barbie senza vestiti però) inoltre mi è sembrato di notare un accenno dell'effetto del manto da licantropo sul petto, il manto da licantropo del mio sim è nero, io noto solo sul petto un effetto leggermente più scuro di pelle. La prima occasione in cui lo ha manifestato è stato dopo essersi ritrasformato da licantropo dopo la sua prima luna piena, ho cambiato abito ed è finita lì. La seconda e ultima volta (attualmente sto riparando il gioco dopo aver pulito cache etc.) è stato quando gli è comparso il malanno "vuoto emotivo" e insieme a quello sono scomparsi tutti i vestiti da tutti i set, sono dovuta passare dal cas, e per fortuna sembrava essersi risolta solo che ogni tanto si incantavano gli abiti, tipo il set da festa è comparso su ogni set, me ne sono accorta quando l'ho mandato a fare palestra e non ha cambiato abiti, ho provato a farlo manualmente ma c'era quello da feste su tutti gli outfit, di nuovo sono andata in cas e una volta sulla schermata di gioco era davanti casa anche se non era lì quando ho cliccato sul cas.
Aggiungo che non uso cc o mod e che il salvataggio è nuovo, ci gioco da tre giorni.