Forum Discussion

Ery_Moony's avatar
Ery_Moony
Seasoned Adventurer
1 month ago

Il mio Sim è diventato Ken, aiuto!

Buonasera, il mio sim licantropo in due occasioni diverse era nudo e senza censure (simil Ken di Barbie senza vestiti però) inoltre mi è sembrato di notare un accenno  dell'effetto del manto da licantropo sul petto, il manto da licantropo del mio sim è nero, io noto solo sul petto un effetto leggermente più scuro di pelle. La prima occasione in cui lo ha manifestato è stato dopo essersi ritrasformato da licantropo dopo la sua prima luna piena, ho cambiato abito ed è finita lì. La seconda e ultima volta (attualmente sto riparando il gioco dopo aver pulito cache etc.) è stato quando gli è comparso il malanno "vuoto emotivo" e insieme a quello sono scomparsi tutti i vestiti da tutti i set, sono dovuta passare dal cas, e per fortuna sembrava essersi risolta solo che ogni tanto si incantavano gli abiti, tipo il set da festa è comparso su ogni set, me ne sono accorta quando l'ho mandato a fare palestra e non ha cambiato abiti, ho provato a farlo manualmente ma c'era quello da feste su tutti gli outfit, di nuovo sono andata in cas e una volta sulla schermata di gioco era davanti casa anche se non era lì quando ho cliccato sul cas.
Aggiungo che non uso cc o mod e che il salvataggio è nuovo, ci gioco da tre giorni.

4 Replies

• Ciao Ery_Moony​ non riesco a vedere benissimo lo stato del tuo sim, ma intuisco che abbia anche dei tatuaggi. Hai per caso provato a rimuoverli per vedere se la situazione si sistema?

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Ho risolto riparando il gioco in realtà. Ho provato a modificare gli outfit ma effettivamente non ho toccato i tatuaggi, che però sono quelli del cas, ne tatuati da sim, ne trovati in galleria. Alla fine penso che il problema fosse la sua natura licantropa, nelle foto non si vede ma si intravedeva il motivo del pelo da licantropo sulla pelle.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    29 days ago

Purtroppo nemmeno usare gli aspetti previsti dal gioco stesso ci salva da potenziali problemi... tra tatuaggi, pelo e malanno attivo potrebbe essersi incastrato qualcosa che per fortuna è andato a posto riparando. Spero non ti ricapiti più.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,041 Posts