Forum Discussion
Scusa il ritardo, @Ale9410m.!
Il problema persiste anche aggiornando il gioco e pulendo la cache della console?
Inoltre, se potessi allegarci un video o un'immagine dove si vede questa situazione (facendo attenzione a non divulgare dati personali) potrebbe esserci molto utile!
Si il gioco è sempre aggiornato come anche la console....il problema non credo sia legato agli aggiornamenti o al fatto che non è possibile farlo solo sulla mia....per me è un problema di tutti quelli che hanno la console... non riesci a muoverti attorno vedendo tutto il panorama usando la visuale normale...bisognerebbe fare un modo perché anche quelli che hanno la console possono muoversi come quelli che hanno il computer ...se vi faccio vedere la foto è inspiegabile dovrei farvi vedere cosa muovo con il joy stick e quanto vado su con la visuale nel gioco e impossibile da mostrare....però vi posso dire che la muovo in su al massimo la visuale ma più in su non ci va ...non riesco a vedere neanche un albero per intero girandomi verso l'alto con i puntatori...se non solo con visuale libera e con la prima persona cioè andando nella testa del sim ma ti viene il giramento di testa e fatto molto male la visuale in prima persona....
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 20 hours ago
- 2 days ago