Forum Discussion
6 Replies
Dopo l'ultimo aggiornamento, aprendo the sims mi sono accorta che l'anteprima deglj scenari non è più visibile vedo dei "lama" e i personaggi sono rossi con un punto interrogativo, ho provato anche a cancellare il materiale personalizzato ma niente cosa posso fare?
Buonasera,
da qualche giorno non riesco più ad accedere alla galleria. Vedo tutto con una X rossa sopra anche se ho riparato il gioco, mi sono accertata di essere online, mi sono sconnessa e disconnessa, ho installato nuovamente origin, insomma, le ho provate tutte ma non va.
Ma il problema più grande sembra essere quello nato dall'aggiornamento di oggi pomeriggio, 22 gennaio 2021.
I miei sim sono completamente buggati.
Ma che caspita sta succedendo??
Ho anche recentemente acquistato oasi innevata, ma con tutte queste spese è diventato ingiocabile.
Sulla galleria ci potevo anche passare, ma così no.
Non gioco nemmeno con contenuti personalizzati, quindi è proprio un bug del gioco, avvenuto dopo questo aggiornamento.
Vorrei avere tutto sistemato, perchè non mi sembra corretto!
Qualcuno può aiutarmi?
Allego foto, grazie!!
Lidia
Dopo l'aggiornamento del 20 gennaio non mi funziona più The sims 4.
Carica la schermata e poi si chiude di colpo come devo fare ?
- @lissliss07 a me non entra proprio nel gioco...si avvia la pagina di caricamento iniziale, si blocca, ed esce.
Ciao,
Non riesco più a giocare perché quando entro in un'unità famigliare, la "modalità costruisci" non è selezionabile e il messaggio che esce è "Caricamento partita in corso". Uscendo dalla sessione di gioco, non salva la partita e continua a segnalare il caricamento partita in corso. Ho provato ad aggiornarlo, ripararlo e disinstallarlo e reinstallarlo ma continua a non funzionare. Aiuto!
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Ho unito diverse discussioni che riportavano situazioni simili avvenute in seguito all'ultimo aggiornamento.
Provate a seguire i passaggi riportati qui di seguito:
- Rimuovete Mod/cc (se installate).
- Eseguite un Avvio sicuro del vostro PC/Mac.
- Disinstallate il gioco (per mantenere tutti i dati salvati seguite questa guida).
- Eseguite una Pulizia della Cache e un Reset di Origin.
- Reinstallate il gioco.
Fateci sapere se, una volta seguiti questi passaggi, riscontrate ancora problemi di avvio/caricamento di The Sims 4 o direttamente all'interno del gioco.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 16 hours ago
- 22 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago