Forum Discussion

CarlyGreco's avatar
5 years ago

Dopo l'aggiornamento 21/01 il gioco crusha e windows fa la chiusura forzata

a seguito dell'aggiornamento di ieri non riesco più a giocare!! appena apro la partita salvata mi crusha il gioco e windows lo chiude. ho già provato a riparare il gioco non funziona, non ho ne cc ne mod. qualcuno può aiutarmi?

6 Replies

• Dopo l'ultimo aggiornamento, aprendo the sims mi sono accorta che l'anteprima deglj scenari non è più visibile vedo dei "lama" e i personaggi sono rossi con un punto interrogativo, ho provato anche a cancellare il materiale personalizzato ma niente cosa posso fare? 

• Buonasera,

da qualche giorno non riesco più ad accedere alla galleria. Vedo tutto con una X rossa sopra anche se ho riparato il gioco, mi sono accertata di essere online, mi sono sconnessa e disconnessa, ho installato nuovamente origin, insomma, le ho provate tutte ma non va.

Ma il problema più grande sembra essere quello nato dall'aggiornamento di oggi pomeriggio, 22 gennaio 2021.

I miei sim sono completamente buggati.

Ma che caspita sta succedendo??

Ho anche recentemente acquistato oasi innevata, ma con tutte queste spese è diventato ingiocabile.

Sulla galleria ci potevo anche passare, ma così no.

Non gioco nemmeno con contenuti personalizzati, quindi è proprio un bug del gioco, avvenuto dopo questo aggiornamento.

Vorrei avere tutto sistemato, perchè non mi sembra corretto!

Qualcuno può aiutarmi?

Allego foto, grazie!!

Lidia

• Dopo l'aggiornamento del 20 gennaio non mi funziona più The sims 4.

Carica la schermata e poi si chiude di colpo come devo fare ?

• Ciao,

Non riesco più a giocare perché quando entro in un'unità famigliare, la "modalità costruisci" non è selezionabile e il messaggio che esce è "Caricamento partita in corso". Uscendo dalla sessione di gioco, non salva la partita e continua a segnalare il caricamento partita in corso. Ho provato ad aggiornarlo, ripararlo e disinstallarlo e reinstallarlo ma continua a non funzionare. Aiuto! 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao a tutti.

Ho unito diverse discussioni che riportavano situazioni simili avvenute in seguito all'ultimo aggiornamento.

Provate a seguire i passaggi riportati qui di seguito:

- Rimuovete Mod/cc (se installate).

- Riparate il gioco.

- Eseguite un Avvio sicuro del vostro PC/Mac.

- Disinstallate il gioco (per mantenere tutti i dati salvati seguite questa guida).

- Eseguite una Pulizia della Cache e un Reset di Origin.

- Reinstallate il gioco.

Fateci sapere se, una volta seguiti questi passaggi, riscontrate ancora problemi di avvio/caricamento di The Sims 4 o direttamente all'interno del gioco. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 16 hours ago