Forum Discussion

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao auriluna30​,

quando provi ad avviare il gioco ti appare un errore di qualche tipo? Un messaggio di errore potrebbe aiutarci a capire le cause del problema.

Nel frattempo, per favore, prova a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo come suggerito in questa guida; potrebbero causare interferenze con l'avvio del gioco.

Hai provato a riparare e anche a reinstallare il gioco? Due aggiornamenti, uno dopo l'altro, potrebbero aver causato conflitti che richiedono il ripristino dei dati di installazione. 

Ti suggerisco anche di svuotare la cache della EA App e del PC seguendo questa guida; a volte fa la differenza.

Facci sapere se riesci nuovamente ad avviare il gioco correttamente dopo.

• auriluna30's avatar
    auriluna30
    Newcomer
    50 minutes ago

fatto tutto , ho pure reinstallato  ma non parte ,non mi esce nessun errore semplicemente quando schiaccio avvio mi compare la schermata home dell'app EA , ho letto nei vari forum stranieri e  anche loro  hanno lo stesso mio problema, sono disperata 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 16 minutes ago
4,061 Posts