Forum Discussion
Ho passato tutta la giornata di ieri a cercare di far partire il gioco, ho eliminato tutti i cc e le mod compromesse (ci ho messo ORE) e nonistante tutto non parte.
Qualcuno può aiutarmi?
Allego il file che esce ogni volta, se qualcuno riuscisse a leggerlo mi aiuterebbe tantissimo.
- EA_Claus12 hours ago
Community Manager
Ciao Acquamarine86,
ho spostato qui la tua discussione.
Assicurati di cliccare l'icona a forma di graffetta dalla barra in basso mentre scrivi una risposta in questa discussione per allegare un file la prossima volta. Non vedo nessun file allegato al tuo messaggio.
Nel frattempo, hai già provato i suggerimenti nel messaggio messo in evidenza più in alto?
- Acquamarine8612 hours agoSeasoned Novice
Buongiorno,
si ho disinstallato e reinstallato tutto ma il problema è dato da qualche cc rotto che non riesco a trovare.
Io ho allegato correttamente il file mediante la graffetta, adesso riprovo ma se non si allega avete anche la chat del forum baggata.
Sono disperata non so più che fare.- EA_Claus12 hours ago
Community Manager
Non disperare! Se sei sicura che il problema sia causato da un mod o un cc, puoi provare a seguire questa guida per identificare e rimuovere dalle cartelle di gioco i cc o i mod che non sono più compatibili.