Forum Discussion
Buongiorno,
si ho disinstallato e reinstallato tutto ma il problema è dato da qualche cc rotto che non riesco a trovare.
Io ho allegato correttamente il file mediante la graffetta, adesso riprovo ma se non si allega avete anche la chat del forum baggata.
Sono disperata non so più che fare.
Non disperare! Se sei sicura che il problema sia causato da un mod o un cc, puoi provare a seguire questa guida per identificare e rimuovere dalle cartelle di gioco i cc o i mod che non sono più compatibili.
- Acquamarine8611 hours agoSeasoned Novice
Salve,
ho 24.000 mods, posso aggiungerle a gruppi e poi avviare la partita ogni volta?
Ci vorranno mesi.
Perchè non si allegano i file? Non riesco a capire, fino a che massimo di peso possono essere i file per essere allegati?- EA_Claus11 hours ago
Community Manager
Potrebbe essere il peso del file oppure il formato; ad esempio, non è possibile allegare una cartella direttamente se non è compressa in un file .zip o .rar.
Capisco che a gruppi come suggerito nella guida potrebbe volerci molto tempo per verificare quale mod o cc stia causando problemi; tuttavia, non possiamo aiutarti su EA Forums diversamente, poiché non supportiamo alcun contenuto personalizzato o mod in particolare.
Per cercare di velocizzare la procedura, invece di andare a gruppi, prova ad aggiungerle metà alla volta, usando il metodo 50/50.
- Acquamarine867 hours agoSeasoned Novice
Se non supportate l'utilizzo di mods e cc allora perchè c'è una cartella dove poterli inserire?
Io non capisco.
Comunque è un semplice file txt da 1kb e non lo carica, c'è un modo per mandarvelo?
Ho provato a fare come mi ha descritto, 50/50 ed entrambe le volte il gioco non è partito, come posso fare?