Solved
Forum Discussion
3 years ago
@AVOCADOO1966 ciao, per caso hai risolto i tuoi problemi? io (con the sims 3) continuo ad avere la stessa schermata col messaggio “un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. riprova più tardi”. ieri sera funzionava benissimo, oggi niente.
- Heautontimoru3 years agoHero@gdesaa27 Ciao! per cominciare ti invito a considerare se per caso hai già provato tentativi generici e semplici come
1chiudere EA App, scollegare e ricollegare a Internet il tuo computer (staccare e riattaccare il cavo o spegnere e riaccendere il wireless, a seconda della tua macchina) dunque riprovare ad aprire EA App e a lanciare il gioco
2 riavviare il modem (spegnerlo, attendere un minuto e riaccenderlo)
3 riavviare il computer
Questo genere di problemi non si sa bene perché si manifesti e si risolve spesso da solo. Intervenire per assurdo rischia soltanto di peggiorare la situazione.
Se hai già messo in pratica più volte i tentativi più semplici che ti ho indicato qui sopra, ti suggerirei allora di disinstallare e reinstallare EA App ed il gioco (TS3 in questo caso).- 3 years ago@Heautontimoru ciao! ti ringrazio per la celere risposta. comunque sembra essersi risolto da solo; stavo per disinstallare l’app di EA quando ho deciso di provare per l’ultima volta a far partire il gioco… ed è partito!🤷🏻♀️ non so cosa sia successo, io non ho praticamente fatto nulla. ma va benissimo così!😂
grazie mille lo stesso☺️- GiardiniDiMarzo3 years agoLegend@gdesaa27 Ci sono stati degli aggiornamenti importanti della EA app in questi giorni, forse è per questo che non riuscivi ad avviare il gioco, consiglio di avviare EA Updater, prima di fare partire la app. Lo trovi in Start>Programmi>EA.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 17 hours ago
Recent Discussions
- 19 hours ago
Bug the sims 4
Solved2 days ago- 4 days ago