Solved
Forum Discussion
Heautontimoru
3 years agoHero
@gdesaa27 Ciao! per cominciare ti invito a considerare se per caso hai già provato tentativi generici e semplici come
1chiudere EA App, scollegare e ricollegare a Internet il tuo computer (staccare e riattaccare il cavo o spegnere e riaccendere il wireless, a seconda della tua macchina) dunque riprovare ad aprire EA App e a lanciare il gioco
2 riavviare il modem (spegnerlo, attendere un minuto e riaccenderlo)
3 riavviare il computer
Questo genere di problemi non si sa bene perché si manifesti e si risolve spesso da solo. Intervenire per assurdo rischia soltanto di peggiorare la situazione.
Se hai già messo in pratica più volte i tentativi più semplici che ti ho indicato qui sopra, ti suggerirei allora di disinstallare e reinstallare EA App ed il gioco (TS3 in questo caso).
1chiudere EA App, scollegare e ricollegare a Internet il tuo computer (staccare e riattaccare il cavo o spegnere e riaccendere il wireless, a seconda della tua macchina) dunque riprovare ad aprire EA App e a lanciare il gioco
2 riavviare il modem (spegnerlo, attendere un minuto e riaccenderlo)
3 riavviare il computer
Questo genere di problemi non si sa bene perché si manifesti e si risolve spesso da solo. Intervenire per assurdo rischia soltanto di peggiorare la situazione.
Se hai già messo in pratica più volte i tentativi più semplici che ti ho indicato qui sopra, ti suggerirei allora di disinstallare e reinstallare EA App ed il gioco (TS3 in questo caso).
3 years ago
@Heautontimoru ciao! ti ringrazio per la celere risposta. comunque sembra essersi risolto da solo; stavo per disinstallare l’app di EA quando ho deciso di provare per l’ultima volta a far partire il gioco… ed è partito!🤷🏻♀️ non so cosa sia successo, io non ho praticamente fatto nulla. ma va benissimo così!😂
grazie mille lo stesso☺️
grazie mille lo stesso☺️
- GiardiniDiMarzo3 years agoLegend@gdesaa27 Ci sono stati degli aggiornamenti importanti della EA app in questi giorni, forse è per questo che non riuscivi ad avviare il gioco, consiglio di avviare EA Updater, prima di fare partire la app. Lo trovi in Start>Programmi>EA.
- 3 years ago@GiardiniDiMarzo ah ecco, allora probabilmente è questo il motivo. grazie mille, seguirò il consiglio!😄
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
@gdesaa27, se ti va, facci pure sapere se la situazione si sia sbloccata, quando hai tempo di provare i passi suggeriti da @GiardiniDiMarzo 😉!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 12 hours ago
Recent Discussions
- 14 hours ago
- 15 hours ago
- 16 hours ago