Errore 109:e56fc6bb:703c3d50 lotti corrotti, impossibile viaggiare
- 2 years ago
Ciao @EowynCricri
hai fatto bene a segnalare i vari bug che stai riscontrando, posso darti qualche piccolo consiglio per sistemarne un paio con delle scorciatoie.
Mancano i baristi ed è impossibile assumerne.
Per ovviare a questo problema, devi andare nelle Opzioni di Gioco alla sezione Impostazione del pacchetto. Sotto la scheda NUOVE STELLE togli il segno di spunta (vedi immagine).
Questo è un piccolo stratagemma per fare in modo che i baristi (ma anche i cuochi e i camerieri) ritornino alle proprie postazioni di lavoro, in attesa che ci sia l'effettiva sistemazione del bug da parte di Maxis. Se ti scoccia avere la fama attiva, puoi sempre disabilitarla singolarmente su ogni Sim dal pannello in basso a destra, scegliendo si stare alla larga dalle luci della ribalta.
Questo ha permesso ad alcuni utenti di risolvere il problema del codice errore 109, come descritto in questo post sul forum in Inglese; potrebbe essere anche il tuo caso. Altrimenti è qualcosa legato alle Storie di quartiere. Personalmente io ho disattivato l'opzione completamente, perché non voglio che i PNG classici (Alberghini, Pancakes, Caliente ecc...) vengano modificati. Se non sai come fare, sempre dalle Opzioni di Gioco, seleziona la scheda Modalità di gioco e togli il segno di spunta da Attiva le storie di quartiere.
Per gli altri problemi che citi, ti consiglierei di pulire la cache, eliminando il file localthumbcache.package (che si trova in Documenti> Electronic Arts>The Sims 4) e poi di effettuare una Riparazione del gioco tramite EA app, cliccando sull'immagine di The Sims 4 e poi su Gestisci>Ripara. Mettiti comoda perché ci vorrà del tempo, prima che la app finisca di controllare tutti i pacchetti.
Facci sapere come va.
GiardiniDiMarzo