Forum Discussion

ninnym0s_'s avatar
ninnym0s_
Rising Novice
9 days ago
Solved

Errore all'avvio di the sims 4

Ciao a tutti,da qualche mese sto riscontrando problemi con l'avvio di the sims 4 su pc.Ogni volta che provo ad avviarlo mi spunta il seguente errore:(allegato) e non riesco a risolvere nulla.Ho svuotato la cacheho riparato l'app,ho tolto i cc,ho disinstallato e reinstallato,ma nulla.Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto di scrivere sul forum.Gioco a questo titolo da anni  ho investito molto in esso.Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! La traduzione in inglese di questo avviso è: There was a problem installing the game. Please try the installation again

• Ciao. Il tuo sistema operativo è piuttosto obsoleto, se non erro è un Windows 7, corretto? Non sono proprio un'esperta, ma con gli ultimi aggiornamenti della app e del gioco, ora The Sims 4 si avvia in automatico con la DirectX 11. È possibile che Win7 non riesca a reggere questa impostazione, per cui devi forzare l'avvio in DirectX 9.

3 Replies

• ninnym0s_'s avatar
    ninnym0s_
    Rising Novice
    6 days ago

Ciao,ha funzionato!Non so come ringraziarti,veramente tante grazie!

• Ciao. Il tuo sistema operativo è piuttosto obsoleto, se non erro è un Windows 7, corretto? Non sono proprio un'esperta, ma con gli ultimi aggiornamenti della app e del gioco, ora The Sims 4 si avvia in automatico con la DirectX 11. È possibile che Win7 non riesca a reggere questa impostazione, per cui devi forzare l'avvio in DirectX 9.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,621 PostsLatest Activity: 9 hours ago