Forum Discussion
Ciao denisebdb succede con tutti i lotti o solo con un lotto specifico? Utilizzi materiale materiale personalizzato? Giochi da PC?
- denisebdb2 months agoNew Rookie
Ciao Ciufer sia con il lotto residenziale normale e sia con quello per creare la piccola attività, no non uso nessun materiale personalizzato. Ho solo quelli rilasciati da the sims. Si da windows.
- Ciufer2 months agoHero
Se stavi tentando di caricare subito il lotto in galleria, prova prima a salvarlo nella tua libreria e da lì prova a vedere se riesci a caricarlo. Se non funziona ma riesci comunque a salvarlo nella tua libreria, prova a collocarlo in un altro lotto della stessa dimensione e poi rifai il tentativo (magari anche da una partita nuova). Dai comunque un'occhiata all'antivirus (anche fosse quello base di windows) e verifica che non stia in qualche modo bloccando il gioco.
Se tutto questo non funziona, ho trovato questa soluzione suggerita sul forum in inglese. Segui le indicazioni... e incrociamo le dita 😊- denisebdb31 days agoNew Rookie
Ho provato ma non lo salva nemmeno nella libreria, questo è il secondo salvataggio che provo.. In quale punto del antivirus devo controllare? Ora controllo anche dal link che mi hai inviato, grazie mille ti faccio sapere se risolvo.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 28 minutes ago
- 5 hours ago
- 5 hours ago
- 6 hours ago
- 20 hours ago