Forum Discussion
Ciao Ciufer sia con il lotto residenziale normale e sia con quello per creare la piccola attività, no non uso nessun materiale personalizzato. Ho solo quelli rilasciati da the sims. Si da windows.
Se stavi tentando di caricare subito il lotto in galleria, prova prima a salvarlo nella tua libreria e da lì prova a vedere se riesci a caricarlo. Se non funziona ma riesci comunque a salvarlo nella tua libreria, prova a collocarlo in un altro lotto della stessa dimensione e poi rifai il tentativo (magari anche da una partita nuova). Dai comunque un'occhiata all'antivirus (anche fosse quello base di windows) e verifica che non stia in qualche modo bloccando il gioco.
Se tutto questo non funziona, ho trovato questa soluzione suggerita sul forum in inglese. Segui le indicazioni... e incrociamo le dita 😊
- denisebdb2 months agoNew Rookie
Ho provato ma non lo salva nemmeno nella libreria, questo è il secondo salvataggio che provo.. In quale punto del antivirus devo controllare? Ora controllo anche dal link che mi hai inviato, grazie mille ti faccio sapere se risolvo.
- Ciufer2 months agoHero
Che antivirus hai? Non ho dimestichezza con programmi tipo Avast o Norton, posso al massimo indicarti il punto sul Defender di Windows dalle impostazioni di protezione. Eventualmente puoi anche fare un tentativo disattivandolo temporaneamente per capire se il problema è quello e successivamente aggiungere The Sims tra le eccezioni.
Restiamo in attesa di aggiornamenti 🙂- denisebdb2 months agoNew Rookie
Al momento uso solo l'antivirus di Windows, quindi devo controllare tramite le impostazioni di protezione giusto? Ho seguito il tuo consiglio sul creare una nuova partita, ma niente non salva nemmeno sulla libreria. Domani se il caldo lo permette, voglio provare a fare come scritto nel link che mi hai inviato.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 days ago