Forum Discussion
Ho provato ma non lo salva nemmeno nella libreria, questo è il secondo salvataggio che provo.. In quale punto del antivirus devo controllare? Ora controllo anche dal link che mi hai inviato, grazie mille ti faccio sapere se risolvo.
Che antivirus hai? Non ho dimestichezza con programmi tipo Avast o Norton, posso al massimo indicarti il punto sul Defender di Windows dalle impostazioni di protezione. Eventualmente puoi anche fare un tentativo disattivandolo temporaneamente per capire se il problema è quello e successivamente aggiungere The Sims tra le eccezioni.
Restiamo in attesa di aggiornamenti 🙂
- denisebdb2 months agoNew Rookie
Al momento uso solo l'antivirus di Windows, quindi devo controllare tramite le impostazioni di protezione giusto? Ho seguito il tuo consiglio sul creare una nuova partita, ma niente non salva nemmeno sulla libreria. Domani se il caldo lo permette, voglio provare a fare come scritto nel link che mi hai inviato.
- denisebdb28 days agoNew Rookie
Ciao Ciufer ti aggiorno: malgrado ho eseguito tutto quello che c'era scritto nel link del forum che mi hai inviato.. Non riesco ancora ne a salvare nella libreria ne a condividere il lotto sulla galleria. Ho atteso anche la nuova espansione e l'aggiornamento ma niente.
- Ciufer27 days agoHero
Ciao denisebdb mi dispiace che tu non ci sia ancora riuscita... purtroppo le mie opzioni per te iniziano a scarseggiare ☹️ potresti fare un tentativo riavviando il tuo modem/router o provando ad avviare come amministratore il gioco. Per caso hai scaricato dalla galleria dei dipinti "personalizzati" e li hai messi nel tuo lotto? Se si, rimuovili e fai un tentativo anche così.
Dovesse venirmi in mente qualcos'altro ti aggiorno.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 17 hours ago
- 3 days ago