Forum Discussion

mercuriovenere98's avatar
mercuriovenere98
New Traveler
1 day ago
Solved

Errori di caricamento nella Galleria

Ho salvato il mio lotto in gallery, ho inserito la descrizione e l'ho condiviso, ma mi sono accorto che dovevo apportare una modifica... Ho rimosso dalla gallery ho aggiornato il lotto ma da errore di caricamento e ho notato che anche la galleria stessa ha dei problemi.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao mercuriovenere98​,

grazie per la tua segnalazione qui.

Siamo al corrente del fatto che la Galleria potrebbe riscontrare errori in questi giorni.

Apprezziamo la tua pazienza al riguardo e ci fa piacere che nel frattempo ti sia stato possibile caricare il lotto correttamente riprovando!

4 Replies

• *Il lotto è stato caricato correttamente senza problemi di rinominare
    *Si noto che la gallery ha qualcosa che non va, attendiamo fix

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    18 hours ago

Probabilmente era sufficiente aspettare o riavviare per risolvere, quel tipo di errore normalmente è momentaneo e locale. Dovesse ricapitare e non avessi voglia di attendere, prova a rinominarlo per fare subito l'upload.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao mercuriovenere98​,

grazie per la tua segnalazione qui.

Siamo al corrente del fatto che la Galleria potrebbe riscontrare errori in questi giorni.

Apprezziamo la tua pazienza al riguardo e ci fa piacere che nel frattempo ti sia stato possibile caricare il lotto correttamente riprovando!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,056 Posts