Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
2 years ago

Esiste un trucco per evitare che si rompano gli oggetti?

Siccome mi si rompono sempre di continuo gli elettrodomestici perché anche mettendo le tettoie fuori all'aperto quando piove è un continuo e anche se sostituisci gli oggetti arriva a un limite che non puoi nemmeno più sostituirli e devi andare a buttare l'elettrodomestico e comprarne un'altro. Esiste un trucco per evitare che si rompano? Oppure c'è una soluzione?

5 Replies

• ClaMilleColori's avatar
    ClaMilleColori
    Seasoned Adventurer
    2 years ago
    Ciao! Non credo esista un trucco che impedisca agli elettrodomenstici di rompersi, ma se hai un sim con una spiccata abilità in manualità, puoi installare degli aggiornamenti che impediranno agli oggetti di rompersi o, comunque, ne ridurranno la frequenza di guasti. Prova anche a spostare più internamente gli elettrodomestici se si trovano a ridosso di un muro esterno. A volte, usando il moveobjects, l'hitbox di un oggetto potrebbe trovarsi a metà tra esterno ed interno, causando la rottura dell'oggetto in questione perchè considerato dal gioco non riparato.
  • @Ale9410m Grazie alla manualità è spesso possibile installare aggiornamenti che riducono le probabilità di rottura o che rendano completamente indistruttibili gli oggetti. Dovresti controllare le possibilità di aggiornamento di ciascun oggetto e considerare questa opzione.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    2 years ago

Non funziona ho provato con tutti gli aggiornamenti ma sembra che si rompa ancora più velocemente 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    2 years ago

No in tutti i lotti di tutte le partite salvate ho messo nessuna sfida e ho messo delle cose positive in tutte le case come ad esempio tranquillità solarità brezze tonificanti ecc ecc...ma in tutti i lotti di ogni partita diversa con tutti gli aggiornamenti fatti di continuo si rompono. E non ho mod nulla di scaricato tranne i giochi cioè espansioni . gioco da ps5. Comunque un trucco non esiste vero? Perché il problema è che a volte quando vado a sostituirli (che compare l'azione) o aggiustarli a volte non me lo fa fare. Devo proprio eliminare e sostituirlo dalla modalità costruisci. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 2 hours ago