Forum Discussion

romanalice178's avatar
5 years ago

errore di inizializzazione all'avvio 135dec40

Ciao a tutti.

Ho acquistato il gioco settimana scorsa. 

Installato Origin e di Seguito The Sims 4.

Tento il primo avvio del gioco, appare una piccola finestra che si chiude subito con il seguente messaggio:

"Impossibile avviare: errore di inizializzazione all'avvio [135dec40:984c6a38:00000077] "

Provo dunque ad eseguire un repair, ma nulla. Controllati requisiti di sistema, aggiornati pacchetti Visual e aggiornati tutti i driver.

Sono giorni che cerco di sistemare questo problema, ho bisogno di aiuto.

4 Replies

• @romanalice178ti segnalo una possibile soluzione che ho trovato sul forum in inglese, te l'ho tradotta.

Problema
    Ricevo il seguente messaggio di errore: Impossibile avviare, errore di inizializzazione all'avvio: 135dec40:984c6a38:000000077

Causa
    Il problema è legato a un'installazione corrotta di Origin
    Si verifica anche se hai Origin installato su un disco diverso da quello di Sims 4

Soluzione
    Rimuovere completamente Origin
    Eseguire ccleaner per pulire il registro di sistema
    Riavviare il computer
    Reinstallare Origin
    (se necessario) Reinstallare Sims 4 sullo stesso disco di Origin.
    Riparare il gioco su Origin.
    Avviare il gioco in modalità compatibilità
    Avviare il gioco come amministratore

Se vuoi puoi anche provare a controllare questo post. Possibile soluzione dal forum inglese Non è detto che funzioni al 100% (non tutti i pc sono uguali), ma tentar non nuoce.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @romanalice178, prova i passaggi suggeriti da  @GiardiniDiMarzo e faccio sapere se così riesci a risolvere.

Ti lascio qui le guide per ogni step da eseguire:

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Solo per poter isolare il problema in Origin o all'installazione/avvio del gioco: se provi a installare EA Desktop e ad avviare The Sims 4 da lì riscontri lo stesso problema?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 6 days ago