Forum Discussion

Leakko's avatar
3 years ago

Espansioni di The Sims4 non vengono caricate

Salve,
ho un problema da qualche tempo ormai, mia sorella condivide l'account di EA con me e abbiamo acquistato alcune espansioni di The Sims a testa. Le sue sul mio Mac non riesco a visualizzare, lei invece, quelle che ho preso io e le proprie le vede senza problemi.

Origin mi permette di scaricare e di installare le espansioni, però il gioco quando parte non le legge e nella home vedo solo quelle che ho scaricato io.
Succedeva già con Vita universitaria, ieri ha preso Vita in campagna, sul mio account risulta l'acquisto e il gioco me l'ha fatto scaricare, ma non parte. Ho provato a disinstallare e rinstallare e anche a fare "ripara gioco", ma non riesco proprio a risolvere questo problema.

Grazie a chi mi darà una mano.

3 Replies

• @LeakkoPer caso sul tuo Mac è installata la versione Legacy? Perché se hai quella è per questo motivo che non riesci a vedere alcune espansioni.

Siccome non potrò consultare il forum per i prossimi 10 giorni, ti lascio un link al forum inglese che forse può aiutarti col tuo problema, o magari fare un po' di chiarezza sulla Legacy Edition.

The-Sims-4-Mac-Legacy-Edition-thread 

• Leakko's avatar
    Leakko
    3 years ago

Sì, mi hanno fatto scaricare la Legacy edition, però non capisco, non essendo compatibili i giochi (ho visto in una delle domande), come posso risolvere il problema? Praticamente non potrò comprare espansioni future perchè non mi funzioneranno a prescindere? O posso eliminare questa Legacy edition e far funzionare in qualche modo tutto?
    Perdona le mille domande, anche se tra 10 giorni, spero riuscirò ad avere una risposta.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Leakko, con la versione Legacy di The Sims 4, sono compatibili tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati prima di Ottobre 2019. In questo Articolo EA Help puoi trovare la lista completa.

Se il tuo Mac supporta la versione Standard di The Sims 4, puoi ottenere di nuovo l'accesso a tutti questi contenuti: non si tratta di una limitazione dettata da EA, ma dalle componenti hardware/software del computer che stai utilizzando per giocare.

La discussione linkata correttamente da @GiardiniDiMarzo, contiene un'ottima lista di computer Apple che non supportano The Sims 4 Standard Edition: verifica se il tuo Mac fa parte di questa lista.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 34 minutes ago