Forum Discussion

Recale60's avatar
2 years ago

Espansioni in mio possesso ma non presenti

Le espansioni sono in mio possesso ma non me le trova nel gioco, su ogni mio pacchetto mi dice “Riavviare per l’uso”. Una cosa del genere me l’aveva scritta anche quando ho comprato una nuova espansione e pack su EA ma mi diceva “scarica per l’uso” così sono andata sulla app EA e li ho scaricati/installati. 
Chi sa come risolvere?? Cosa vuol dire “Riavviare per l’uso?”

Grazie a chi mi potrà aiutare!!!

10 Replies

• Recale60's avatar
    Recale60
    2 years ago

Le avevo già tutto, le ultime le avevo acquistate proprio sul sito EA perché c’è l’offerta per 3 pacchetti. Le ho scaricate, installate ed erano ok, senza alcun problema. 
    Pochi giorni fa ho preso gratis quella del Cortile su Steam (non mi ricordo bene il nome preciso). Quando sono andata ad installarla sul pc di mia mamma (abbiamo lo stesso account) non so cosa sia successo ma mi dà praticamente solo due espansioni invece di tutte quelle che ho realmente. Su tutte c’è scritto “Riavviare per l’uso” ma non so minimamente cosa significhi. 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@Recale60   Con quelle che avevi già, giocavi comunque tramite Steam? Perché se le avevi scaricate dal sito EA e poi avviavi la EA app devi giocare con la EA app. Steam e EA app anche se sono collegate sono due sistemi diversi. Ciò che non è stato acquistato tramite Steam, non funzionerà se il gioco è avviato con Steam.
    Inoltre va contro gli accordi con l'utente la condivisione dell'account, a meno che tu non sia un minore di 14 anni.

• Recale60's avatar
    Recale60
    2 years ago

Allora praticamente a casa abbiamo avuto sempre il gioco base su cd e anche una espansione. Poi un paio di mesi fa abbiamo acquistato il pacchetto sulla app di EA. Quindi cosa mi consigli di fare? Ho tolto Steam dal pc e amen se non mi funziona l’aggiunta che ho preso, tanto alla fine era gratuita. Mi preme però che funzionino tutte le altre. Cosa posso fare?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Recale60 E l'account su cui hai scaricato le ultime espansioni è lo stesso di quello di quando hai scaricato il gioco dal cd?
    Hai provato a fare una riparazione nella EA app? Clicca sull'immagine di The Sims 4 poi su Gestisci e infine su Ripara. Se il pacchetto che ti interessava è quello delle attività estive in giardino è gratuito (per un periodo limitato) anche sulla EA app, appena riesci a sistemare, puoi scaricarlo traquillamente.
  • Recale60's avatar
    Recale60
    2 years ago

Si Si è lo stesso account originario del gioco base su pc. No non ho provato a riparare, non ho il pc con me purtroppo quindi devo aspettare di andare dai miei per poterci provare. Intanto grazie, appena riesco ad andarci ci provo. Ti saprò dire, nel caso posso disturbarti per ulteriori chiarimenti o consigli? Grazie mille

• Recale60's avatar
    Recale60
    2 years ago

Certamente ci darò un’occhiata quanto prima!! Grazie mille per la disponibilità 

ti farò sapere!!! 

• Recale60's avatar
    Recale60
    2 years ago

Ciao, scusami per l’orario ma volevo darti notizie.

Sabato scorso ho risolto, alla fine ho disinstallato tutto il gioco, app EA, Origin e chi più ne ha più ne metta.

Alla fine per riscaricarlo l’ho fatto tramite il mio account di Steam e da lì ho installato il gioco. Poi dalla app EA ho scaricato e installato tutti i bundle. Per fortuna ha funzionato e ora funziona tutto. 
    Grazie mille per i consigli 

Buonanotte 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,710 PostsLatest Activity: 15 hours ago