Forum Discussion
Hai provato a fare una riparazione nella EA app? Clicca sull'immagine di The Sims 4 poi su Gestisci e infine su Ripara. Se il pacchetto che ti interessava è quello delle attività estive in giardino è gratuito (per un periodo limitato) anche sulla EA app, appena riesci a sistemare, puoi scaricarlo traquillamente.
Si Si è lo stesso account originario del gioco base su pc. No non ho provato a riparare, non ho il pc con me purtroppo quindi devo aspettare di andare dai miei per poterci provare. Intanto grazie, appena riesco ad andarci ci provo. Ti saprò dire, nel caso posso disturbarti per ulteriori chiarimenti o consigli? Grazie mille
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend
@Recale60 Ti consiglio di darti una letta, quando puoi, a due discussioni messe in evidenza su questo forum che potrebbero riguardare il tuo problema, dando possibili soluzioni.
- 2 years ago
Certamente ci darò un’occhiata quanto prima!! Grazie mille per la disponibilità
ti farò sapere!!!
- 2 years ago
Ciao, scusami per l’orario ma volevo darti notizie.
Sabato scorso ho risolto, alla fine ho disinstallato tutto il gioco, app EA, Origin e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine per riscaricarlo l’ho fatto tramite il mio account di Steam e da lì ho installato il gioco. Poi dalla app EA ho scaricato e installato tutti i bundle. Per fortuna ha funzionato e ora funziona tutto.
Grazie mille per i consigliBuonanotte
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@Recale60 Sono contenta che hai risolto. ♥
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 37 minutes ago
- 9 hours ago
Trasferimento pacchetti
Solved12 hours ago- 13 hours ago