Forum Discussion

Spritzinacatnis's avatar
1 year ago

Espansioni non trovate-the sims ps4

Buon pomeriggio, 

ho comprato le due espansioni: 4 stagioni e vita sull’isola ma se apro il gioco mi dice che le ho comprate ma nn le trovo tra le espansioni riconosciute e trovo solo gli oggetti di vita in campagna e cani e gatti. Sono state acquistate dal solito account ps4 con cui ho comprate le altre due. Ho provato a spegnere e riaccendere il gioco chiudendo la app molte volte ma nn mi da l’avviso all’apertura del gioco con scritto “complimenti per aver preso l’espansione! Bla bla bla”. Come posso risolvere? Grazie.

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @Spritzinacatniss, giochi su PC o su Play Station 4 o su entrambi?

Chiediamo perchè forse abbiamo capito male, ma stai provando a usare le espansioni acquistate su console sul PC?

Se così fosse, non è purtroppo possibile, ogni contenuto è creato per la piattaforma per cui viene acquistato. 

• @Spritzinacatniss 

Se giochi da PS4, le opzioni che hai non sono molte, segui i due passaggi indicati in questo post da Rigel (svuotare la cache e poi ripristinare le licenze). Se non dovesse funzionare, controlla nella Raccolta che le espansioni siano state effettivamente scaricate (e non solo riscattate). Mi è capitato con DLC di altri giochi che una volta comprati, il download non partisse in automatico, e quindi avevo dovuto passare dalla Raccolta per scaricarli manualmente sulla PS4.

• Spritzinacatnis's avatar
    Spritzinacatnis
    1 year ago

Grazie mille !!! Ho risolto svuotando la cache e ripristinando le licenze. Adesso ho tutte le espansioni! Comunque si scusatemi se avevo scritto male ma gioco solo da ps4.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 minutes ago
4,080 Posts