Forum Discussion

Cricetosauro's avatar
Cricetosauro
Seasoned Newcomer
1 month ago

Sim sparito ma non proprio

Dopo l'ultimo aggiornamento succede una cosa strana mi spariscono i sim dal gioco. Sto muovendo una famiglia e uno dei figli non è più nel gioco, appare tra i sims giocabili ma se centro la visuale su di lui la telecamera si sposta in zone non "calpestabili" non c'è nessuna traccia del sim e si accumulano le cose che dovrebbe fare (si aggiornano da sole) e non si eliminano le azioni in corso.

4 Replies

• Ciao Cricetosauro​ è raro, ma ho sperimentato anche io qualcosa del genere un paio di volte. Normalmente è sufficiente riavviare o semplicemente cambiare famiglia attiva per risolvere.
    Ti capita solo con quel sim? Con quale frequenza sta succedendo?

• Cricetosauro's avatar
    Cricetosauro
    Seasoned Newcomer
    30 days ago

Mi è  capitato un paio di volte nella settimana prima dell'ultimo aggiornamento  con un sim della stessa famiglia. Dopo la segnalazione dle bug non è ancora ricapitato. MA rimane comunque molto fastidioso.

• È capitato di recente anche a me con sim di di altre unità familiari. Può darsi sia rimasto intrappolato da qualche parte in un caricamento andato male? Qualora ricapitasse (speriamo di no!) io ti suggerirei di viaggiare con un altro sim "libero" verso un altro lotto per provare a forzare il caricamento corretto del sim intrappolato.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    29 days ago

Che sia successo prima o dopo l'ultimo aggiornamento è poco rilevante, è un meccanismo che si verifica da anni, seppur di rado (almeno per esperienza personale). E' fastidioso senza dubbio, anche perché non vedendo il sim non hai modo di resettarlo e quindi resta incastrato in quel limbo invisibile. Difficilmente ne esce da solo.
    Spostarsi da quel lotto con qualunque modalità tu preferisca, temo sia l'unica soluzione. Almeno per ora.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 53 minutes ago
4,139 Posts