Espansioni scaricate ma non attive (MAC)
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi!
Ho da poco ripreso possesso del mio computer Mac mini e, dopo averlo aggiornato e sistemato, ho scaricato nuovamente Origin che usavo per giocare a The Sims 3 e a The Sims 4. Dopo lunghe ed estenuanti ore di download dei giochi e delle espansioni (con TS3 ho tutte le espansioni, mentre con TS4 ho solo Vita in città, Stagioni e Vita Universitaria), ho provato ad avviare i giochi ma ho avuto delle sorprese scoraggianti:
- In TS3 non c'è NESSUNA espansione, mi dà solo il gioco base e, ripeto, sono sicura al 100% di aver effettuato il download della decina di espansioni che ho;
- In TS4 appaiono Vita in Città e Stagioni mentre di Vita Universitaria neanche l'ombra.
Ho ricontrollato e su Origin tutte le espansioni appaiono come scaricate e non mi fa fare nulla se non "gioca"! Per favore aiutatemi, è un peccato avere quelle espansioni e non poterci giocare! Grazie a chi mi risponderà.
Ciao @imalerie, in realtà dipende dalla versione del Mac. Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo EA Help.
Se hai acquistato per errore un espansione che non può essere avviata sul tuo Mac, puoi contattare il nostro Servizio Clienti per cercare di trovare una soluzione in merito.