Forum Discussion
Ho provato a giocare da 2 computer diversi e comunque non mi sono partite le missioni (nel secondo non l'avevo mai scaricato) potrebbe essere un problema del mio account?? Non so se può influire ma per sbaglio ho cancellato tutte le notifiche, tra cui c'erano quelle del bollettino potrebbe essere quello???
Da pc carichi nuovi partite oppure vecchi salvataggi?
- 7 months ago
Ho fatto nuove partite in entrambi i computer ma in quello che in cui non l'avevo mai installato non mi dava le missioni uguale e in quello vecchio, togliendo che mi dava che non era scaricato, addirittura non mi da neanche la notifica dell'evento e neanche le notifiche dei nuovi set, è rimasto alle notizie vecchie ma l'ho rinstallato ieri sera. Ora sto provando a fare un altra partita con un account EA diverso (proprio con un altra email) e vedo se funziona perché a questo punto penso sia in problema del mio account.
- 7 months ago
@Heautontimoru @Ho giocato un po' con l'account nuovo e le missioni della seconda settimana mi si sono attivate quindi a questo punto penso sia un problema dell'account, grazie mille per l'aiuto se hai consigli per l'account te ne sarei gra
- Heautontimoru7 months agoHero@sharpay00
Per quanto riguarda l'ipotesi dell'account davvero sono perplesso, non saprei dirti nulla a riguardo, perché situazioni simili sembrano legate a problemi di caricamento della schermata, che poi persistono e non è chiaro se è possibile ripristinare la situazione iniziale. Penso onestamente sia andato storto qualcosa quando hai avviato la partita nel computer su cui hai installato il gioco la prima volta, piuttosto che ad una strana maledizione del tuo account. Riesco poi onestamente a capire male il tuo caso perché sei passato per tre piattaforme diverse, una ps4 e due computer. Qualcosa che può essere andato storto sui pc, per esempio, potrebbe dipendere anche dal directX11 (link: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/il-gioco-non-si-avvia/m-p/14064253#M14099).
Purtroppo è vero che i progressi nell'evento vengono salvati sull'account EA, quindi è importante sbloccare la situazione in una partita avviata giocando con il tuo account, se per esempio hai acquistato delle espansioni.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 minutes ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 4 days ago