Forum Discussion
Ciao @4565343334!
Il login deve essere fatto almeno 8 volte nel corso delle quattro settimane dell'evento.
Sotto la lista dei premi dovresti poter vedere il contatore dove ti dice quando la prossima ricompensa sarà disponibile. In teoria, dovresti poter reclamare più di un premio a settimana.
Vedi per caso il contatore in questione? Cosa dice?
- Kissene19872 years agoSeasoned Novice
Buongiorno,
Perché io non riesco a partecipare all'evento? non mi appare nulla e non riesco ad avere l'annuncio nella pagina iniziale. Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto
- Heautontimoru2 years agoHero@Kissene1987 Anche alcuni altri giocatori non hanno avuto la possibilità di effettuare l'upgrade/sbloccare la schermata dei premi a quanto sembra. Stasera, sicuramente almeno dopo le 19, si suppone che la situazione si sistemerà per tutti.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Su che piattaforma giochi, @Kissene1987? Che sistema usa il dispositivo?
Se ripari il gioco, se giochi da PC o Mac, (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara), noti una qualche differenza?
In caso la casella dell'evento ancora non apparisse, ci puoi allegare uno screenshot a tutto schermo di ciò che vedi?
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@EA_Rigel Quindi io che ho internet 🛜 fuori uso (mi hanno tranciato i cavi di rame) avrò almeno un mese di tempo per riscattare i premi?
- 45653433342 years agoNew Hotshot
Nel gioco il primo premio l'ho ritirato ieri. Quando oggi mi connetto al gioco e se non ritiro il premio, poi il giorno successivo i premi si accumulano con altri
- Heautontimoru2 years agoHero@4565343334 Ciao! se ti dimentichi di ritirare il premio uno o più giorni sì, aprendo il gioco dovresti essere in grado di ritirare anche quelli che hai sbloccato ma non ancora ritirato. L'importante è ricordarsi di aprire il gioco.
- 45653433342 years agoNew Hotshot
Ciao!
Quando gioco, non mi hanno fatto ritirare il premio e il problema è che non poso riscuoterli assieme
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 days ago
- 4 days ago