Forum Discussion
Buongiorno,
Perché io non riesco a partecipare all'evento? non mi appare nulla e non riesco ad avere l'annuncio nella pagina iniziale. Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto
Su che piattaforma giochi, @Kissene1987? Che sistema usa il dispositivo?
Se ripari il gioco, se giochi da PC o Mac, (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara), noti una qualche differenza?
In caso la casella dell'evento ancora non apparisse, ci puoi allegare uno screenshot a tutto schermo di ciò che vedi?
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@EA_Rigel Quindi io che ho internet 🛜 fuori uso (mi hanno tranciato i cavi di rame) avrò almeno un mese di tempo per riscattare i premi?
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @GiardiniDiMarzo, accipicchia, mi spiace un sacco per i cavi tagliati ☹️!
Per rispondere alla tua domanda, sì, dovresti avere comunque il tempo per riscattare i premi, per tutta la durata dell'evento Login!
- 2 years ago
Io ho provato più volte in queste due settimane ad aprire il gioco e inizialmente non mi appariva il box con l'evento, dopo qualche tentativo ai "apri e chiudi" del gioco, dal 5 giugno mi appare il box nella home ma se provo a cliccare non succede nulla, non mi si è mai aperta la finestra con i premi.
Ho provato a riparare il gioco ma ancora niente.Che devo fare? HELP
- Kissene19872 years agoSeasoned Novice
Buongiorno
Ho fatto ripara ma non cambia nulla. Come se per il mio the sims 4 l'evento non esista.
In allegato la foto di cosa vedo sul mio schermo.
Grazie della risposta.
Giuseppe
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago