Forum Discussion
Ciao @4565343334!
Il login deve essere fatto almeno 8 volte nel corso delle quattro settimane dell'evento.
Sotto la lista dei premi dovresti poter vedere il contatore dove ti dice quando la prossima ricompensa sarà disponibile. In teoria, dovresti poter reclamare più di un premio a settimana.
Vedi per caso il contatore in questione? Cosa dice?
Nel gioco il primo premio l'ho ritirato ieri. Quando oggi mi connetto al gioco e se non ritiro il premio, poi il giorno successivo i premi si accumulano con altri
- Heautontimoru2 years agoHero@4565343334 Ciao! se ti dimentichi di ritirare il premio uno o più giorni sì, aprendo il gioco dovresti essere in grado di ritirare anche quelli che hai sbloccato ma non ancora ritirato. L'importante è ricordarsi di aprire il gioco.
- 45653433342 years agoNew Hotshot
Ciao!
Quando gioco, non mi hanno fatto ritirare il premio e il problema è che non poso riscuoterli assieme
- Heautontimoru2 years agoHero
@4565343334Ciao! sei comunque riuscito a sbloccarne? Considera che siamo ancora nella seconda settimana e che si deve attendere per sbloccare le ricompense delle settimane successive.
Se pure così ti sembrasse che c'è qualcosa di strano, se possibile ti chiederei di condividere uno screenshot/foto della schermata evento, in modo tale da poter capire meglio.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 days ago