Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
New Hotshot
2 years ago

Evento Felici a Casa : Premi

Ciao a tutti!

Mentre, giocavo a The Sims4, oggi mi è apparso l'evento "felice a casa: premi di accesso", non ricordo esattamente come si chiama. Vorrei sapere se c'è la possibilità di riscuotere multipli premi o devo aspettare una volta a settimana?

Mando un link dell'evento:

Login Tutorial (youtube.com)

[titolo modificato dal CM per chiarezza del thread]

15 Replies

• 4565343334's avatar
    4565343334
    New Hotshot
    2 years ago

Ciao!

Quando gioco, non mi hanno fatto ritirare il premio e il problema è che non poso riscuoterli assieme

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago

@4565343334Ciao! sei comunque riuscito a sbloccarne? Considera che siamo ancora nella seconda settimana e che si deve attendere per sbloccare le ricompense delle settimane successive.
    Se pure così ti sembrasse che c'è qualcosa di strano, se possibile ti chiederei di condividere uno screenshot/foto della schermata evento, in modo tale da poter capire meglio.

• 4565343334's avatar
    4565343334
    New Hotshot
    2 years ago

sì sono riuscito a riscuoterli, solo che ora mi fa ripartire dall'inizio. Oggi per esempio alle 11 ho riscosso il secondo premio della settimana 1 e domani alle 11 mi fa riscuotere l'ultimo premio della settimana 1

• Io ho provato più volte in queste due settimane ad aprire il gioco e inizialmente non mi appariva il box con l'evento, dopo qualche tentativo ai "apri e chiudi" del gioco, dal 5 giugno mi appare il box nella home ma se provo a cliccare non succede nulla, non mi si è mai aperta la finestra con i premi.
    Ho provato a riparare il gioco ma ancora niente.

Che devo fare? HELP

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Potrebbe essere che l'evento non sia ancora attivato, @OroChannel!

Ci sono state alcune segnalazioni al momento, e in teoria dovrebbe attivarsi, ti chiediamo di tenerlo d'occhio nei prossimi giorni e vedere se si sblocca.

Facci pure sapere! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,807 PostsLatest Activity: 3 hours ago