Forum Discussion

YTLilithGamer's avatar
YTLilithGamer
Rising Rookie
1 year ago

Evento Felici a Casa Premi Scomparsi

Buongiorno, vorrei segnalare un problema che ho riscontrato da quando ho aggiornato il gioco di The Sims 4 qualche giorno fa per il bug fix di settembre con l'aggiunta dell'evento "Premi del Mietitore".
Dopo l'aggiornamento i premi che avevo riscosso dall'evento precedente "Felici a Casa" sono scomparsi dal "Crea un sim" e dal "Compra e costruisci", nel caso del "compra e costruisci" posso recuperare gli oggetti cercando nella galleria qualche stanza dove sono presenti e quindi me li fa mettere, li vedo e sono funzionanti, ma non presenti comunque nel negozio.

Mentre per quanto riguarda il "crea un sim" la cosa è più difficile perché non posso recuperarli da nessuna parte.

Durante l'aggiornamento del gioco non erano presenti mod, salvataggi o cache di alcun tipo. Avevo pulito tutto.

Il gioco una volta aperto non aveva mod al suo interno, quindi non è quello che causa il problema.

Ho già provato a riparare il gioco.

Come posso recuperare questi oggetti e rivederli nel negozio?

Grazie mille dell'aiuto

(Allego screenshot di uno degli oggetti mancanti, come vedete anche cercandolo per nome non appare)

4 Replies

• @YTLilithGamer
    Ciao! purtroppo i premi in questione sono attualmente legati a file contenuti nella cartella The Sims 4 al percorso Documenti/Electronic Arts.
    Per recuperarli, dovresti ricollocare i vecchi file. Attualmente è preferibile copiare AccountDataDB.package, altrimenti il vecchio UserSetting.ini. Questi al momento sono gli unici metodi che mi sentirei tranquillo a consigliare.
  • YTLilithGamer's avatar
    YTLilithGamer
    Rising Rookie
    1 year ago

Ciao grazie mille dell'aiuto, purtroppo ieri avevo cancellato per errore il file "accountDataDB.package" che si è ricreato automaticamente riaprendoi il gioco quindi ho svuotato il cestino 😢 non pensavo fossero legati a quel file

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    1 year ago

@YTLilithGamer
    A proposito di questo, vale comunque la pena di non preoccuparsi troppo, al momento, nei primi giorni della prossima settimana sarà rilasciata una piccola patch per venire incontro ai giocatori che hanno perso le ricompense sbloccate con l'evento Felice a casa e per risolvere anche vari problemi segnalati per l'evento delle ricompense del Tristo Mietitore. 
    Stiamo a vedere!
    https://x.com/thesimsdirect

• YTLilithGamer's avatar
    YTLilithGamer
    Rising Rookie
    1 year ago

Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto, direi che allora attendiamo e consideriamo la cosa risolta !!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 14 hours ago
3,982 Posts