Evento Mietitore Oggetti Riscattati
Salve
Ho un problema con l'evento del mietitore è degli oggetti riscattati.
Ho concluso la seconda settimana dell'evento e riscattato gli oggetti, ma dopo qualche minuto che continuavo a giocare il gioco si è chiuso automaticamente (non avendo nemmeno salvato la partita), ho riavviato il gioco ma gli oggetti della seconda settimana dell'evento non ci sono più (solo quelli della prima settimana che ho riscattato e salvato come sempre prima di uscire dal gioco), sono andato a controllare l'evento è mi dice che sono riscattati (avendo già concluso le azioni da fare per la sfida della seconda settimana, prima che si chiudesse il gioco). Ho controllato nell'inventario dei sim con cui stavo giocando l'evento è non ci sono, ho controllato pure nella modalità costruisci se fossero finiti in quell'inventario, ma non ci sono.
Non so come fare per recuperarli, nonostante avessi finito e riscattato la seconda settimana dell'evento.
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato
Grazie in anticipo
- @mister1990
Hai già controllato in modalità costruisci, ma non nell'inventario della famiglia, bensì filtrando tutti gli oggetti Speciali>Eventi? Per dire il libro speciale, anche se riscattato, lo devi comprare (com'era stato per il grammofono del tristo mietitore). Per il coniglio scheletro, anche se non lo trovi nell'inventario, dovresti poterlo cmq comprare sempre nella sezione Eventi in modalità costruisci.