Forum Discussion

BabyDaisy17's avatar
BabyDaisy17
Rising Novice
5 days ago
Solved

Evento retaggi perduti bloccato

Ciao, l'evento risulta bloccato, le missioni non proseguono, come posso risolvere? Grazie mille

• Ho risolto poco fa, ho rifatto la missione con un'altra partita e ha funzionato, grazie mille per l'aiuto 😊 

Spero di non avere più problemi con le prossime missioni 

5 Replies

• Ciao BabyDaisy17​ l'evento è settimanale, se hai completato tutti i compiti è normale che risulti bloccato.

Questa è la schermata che dovresti poter vedere anche tu. Se clicchi su "missioni" ti aggiorna sullo stato dell'evento e ti dice quanto manca al prossimo sblocco. Attualmente mancano 8H, quindi in serata potrai proseguire.

• BabyDaisy17's avatar
    BabyDaisy17
    Rising Novice
    5 days ago

il fatto è che non mi segna di aver completato tutte le missioni: sono ferma a quella in cui bisogna raggiungere il locale di willow creek, l'ho raggiunto più volte e anche con sim diversi ma non va avanti...

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    5 days ago

Il locale è quello originale del gioco base o lo hai cambiato/sostituito?

• BabyDaisy17's avatar
    BabyDaisy17
    Rising Novice
    5 days ago

Ho risolto poco fa, ho rifatto la missione con un'altra partita e ha funzionato, grazie mille per l'aiuto 😊 

Spero di non avere più problemi con le prossime missioni 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    5 days ago

Ottimo! Quello di tentare con una nuova partita sarebbe stato l'altro suggerimento che ti avrei dato se mi avessi risposto che il lotto era rimasto quello del gioco base.

Speriamo che le prossime missioni procedano senza altri intoppi. Ma in caso siamo qui 😉 buon gioco.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
4,030 Posts