Forum Discussion

xdo6uudlwa3x's avatar
xdo6uudlwa3x
Newcomer
6 days ago

Expansion pack mancanti

Ho acquistato diversi pacchetti per migliorare la mia esperienza di gioco su The Sims 4, ma da ieri quando faccio partire il gioco non li trovo più. Ho provato ad uscire dall'account e rientrare e a riparare il gioco, ma senza successo. Cosa devo fare per riavere quello che ho acquistato?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• Ciao xdo6uudlwa3x​! Per giocare con i contenuti acquistati è importante essere autenticati con l'account EA con il quale è stato effettuato l'acquisto. 

Per una prima verifica ti raccomando di seguire le indicazioni della guida ufficiale Trova i giochi mancanti dalla tua Libreria dell'EA app. Link: https://help.ea.com/it/articles/orders-and-rewards/ea-app-find-missing-games/#dlc-mancanti

Controlla in particolare la sezione DLC mancanti e verifica se l'EA app riconosce i tuoi dlc come acquistati, inoltre ti consiglio di provare a svuotare le cache d'EA app come suggerito nella guida.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 9 hours ago
4,195 Posts