Forum Discussion

sonnysims's avatar
2 years ago

expansion pack non copare nella libreria

ciao,ieri ho comprato dall app EA expansion pack sims 4 Cresciamo Insieme ,ma non compare da nessuna parte per poterlo scaricare..anche se vado su EA help ordini mi dice che e' in mio possesso ma non lo trovo.Se apro il gioco sims4 mi compare scaricare per l'uso ma ne nella libreria ne negli add-on nn c'è

6 Replies

• ho comprato un'espansione di the sims 4 e, nonostante mi sia arrivata la mail di conferma del pagamento, sull'app l'espansione non risulta acquistata e non riesco a trovarla

• ho acquistato un expansion pack sims 4 CRESCIAMO INSIEME ma nella libreria non compare e neanche negli add-on .Eppure mi e' arrivata l email che il gioco e' stato inviato e pagato   ,se apro il gioco base dei sims 4 sull espansione comprata mi dice in tuo possesso e di scaricarla per giocare,ma non c'è

• Ciao @sonnysims C'è un problema con la app al momento, se accedi al forum ti appare un pop up giallo che ti avvisa che ci stanno lavorando. Speriamo risolvano a breve.
  • anche a me è successa la stessa cosa per l espansione horse ranch expansion..Nella libreria e nelle espansioni non risulta e se inserisco nuovamente il codice mi dice che è già stato riscattato..

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 2 days ago