Forum Discussion

Danismami's avatar
1 year ago

FAMOGLIE DUPLICATE DOPO TRASLOCO?

Ciao! Ho diviso una famiglia quando la figlia è cresciuta e si è creata una famiglia a sua volta, ma mi accorgo ora che le due partite che ho salvato ( una con la nuova famiglia e una con la famiglia originaria) contengono famiglie che non sono piu collegate fra loro! In un caso ho giocato con la famiglia X e la famiglia y non accorgendomene è andata avanti per conto suo,in un altro salvataggio ho giocato con la famiglia y e la x è andata avanti per conto suo. C'è un modo per unire le due famiglie X e y originarie nello stesso scenario? Spero di essermi spiegata 😁

1 Reply

• @Danismami
    Se ho capito bene, quando la figlia si è fatta una famiglia per conto suo, invece di trasferirla solamente in un altro lotto, hai fatto salva con nome e hai creato un nuovo salvataggio? Non è molto chiaro...

Posso dirti che per mantenere l'albero genealogico intatto, devi giocare sempre con lo stesso salvataggio, anche in lotti diversi, ma sempre lo stesso. Se per es. salvi una famiglia nella tua Libreria, e poi un giorno la richiami per creare un nuovo salvataggio da zero, se avevi già diviso i membri di una famiglia (perché i figli sono cresciuti), questi perderanno la parentela coi genitori.

Ti faccio un esempio pratico, sperando di essere il più chiara possibile. Anch'io ho una famiglia i cui figli sono cresciuti e si sono trasferiti in un altro lotto (sempre nello stesso salvataggio). Ora questo salvataggio sta diventando vecchio e instabile e vorrei crearne uno nuovo. Per prima cosa faccio ritrasferire i figli assieme ai genitori e poi salvo la famiglia riunita nella Libreria. Solo così resterà intatto l'albero genealogico. A quel punto richiamo la famiglia nel nujovo salvataggio e poi faccio ritrasferire i figli in altri lotti.
    Tieni presente che puoi avere massimo 8 sim per ogni nucleo famigliare.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 55 minutes ago
3,978 Posts