Forum Discussion

Francesca123456's avatar
3 years ago
Solved

festa del diploma vita da liceali

Buonasera,

Sto riscontrando un problema quando gioco a The Sims4, ho acquistato l'espansione vita da liceali e devo dire che funziona benissimo.

L'unico problema è con la cerimonia del diploma, ho letto che il diploma e  cerimonia si ottengono quando il sim diventa giovane adulto, ma a me non succede, mi arriva la notifica della fine del liceo e che il diploma arriverà per posta ma oltre a questo non succede nulla. Ho già provato ad eliminare qualsiasi altra festività o evento dal calendario ma non cambia nulla.

Come posso risolvere?

Grazie mille in anticipo e buona serata.

• Ciao @Francesca123456, solitamente il Sim deve aver vissuto almeno da qualche giorno la sua vita da giovane adulto, prima che la Cerimonia appaia programmata per Domenica, alle 6 del pomeriggio, presso l'Auditorium Copperdale!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Francesca123456, solitamente il Sim deve aver vissuto almeno da qualche giorno la sua vita da giovane adulto, prima che la Cerimonia appaia programmata per Domenica, alle 6 del pomeriggio, presso l'Auditorium Copperdale!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito o la situazione è stata chiarita?

In caso, siamo sempre qui 🙂!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità ai passi suggeriti per il diploma del Sim, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,806 PostsLatest Activity: 7 hours ago