Forum Discussion

cettos's avatar
cettos
New Rookie
25 days ago
Solved

Galleria the sims 4

Alla vostra cortese attenzione. Da diversi mesi il mio gioco the sims 4 presenta un problema che riguarda la galleria. Ogni volta che tento di salvare un lotto creato da me, il gioco mi restituisce un messaggio di errore. Il messaggio in questione è il seguente: " Il tempo è scaduto, controlla la connessione o riprova più tardi" Confido in una rapida soluzione al problema, che comincia ad essere molto fastidioso. Ringrazio tutti per la cortese attenzione.

• Grazie per aver provato. Mi dispiace che sembra non sia possibile isolare il problema.

Ho trovato altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco segnalare un errore di timeout nel caricare alcuni lotti dalla galleria; sembra si tratti dello stesso errore che stai riscontrando anche tu.

Ti invito a partecipare anche tu alla discussione e a condividere le informazioni richieste, oppure a tenerla d'occhio per eventuali aggiornamenti. Apprezziamo anche la tua pazienza nel frattempo!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao cettos​,

hai provato a reinstallare il gioco? A volte, ripristinare i dati di installazione risolve i problemi. Se usi mods o cc, prova a rimuoverle temporaneamente e anche a reimpostare il gioco seguendo questa guida, fino in fondo, potrebbe essere una mod o cc il problema.

Potresti anche provare a chiudere altre applicazioni sullo sfondo che potrebbero causare interferenza, come antivirus o programmi VPN. 

Dato che l'errore sembra essere relativo alla connessione, potresti anche provare ad isolare il problema, collegando il tuo PC ad una connessione diversa e riprovare. 

Facci sapere come va.

• cettos's avatar
    cettos
    New Rookie
    23 days ago

Alla  vostra cortese attenzione.

Come da lei segnalato, ho provato prima a riparare e avviare, poi a togliere mod e avviare, poi a reinstallare direttamente il gioco e avviare, poi a cambiare connessione e avviare ( anche se la connessione internet è una ffth da 1 gb quindi certamente di livello e performante e poi fino a qualche mese fa funzionava tutto correttamente) ma nulla il problema si ripresenta nella stessa forma. Quando provo a scaricare un lotto dalla galleria pubblica, lo modifico a mio piacimento ( ma anche solo eliminando un vaso di fiori o aggiungendolo) e provo a risalvare il lotto sia nella " mia biblioteca" o nella mia " galleria" esce il solito messaggio di errore che recita così: " Tempo scaduto durante il caricamento. Controlla la connessione a internet o riprova più tardi" Di recente ho anche sentito diversi amici che giocano a the sims 4 e tutti riferiscono di un galleria in generale molto problematica e instabile. Non ho installato un antivirus, non uso vpn. Spero in una soluzione il prima possibile.  In ogni caso  apprezzo molto la tempestività di riposta precedente.

Ringrazio tutti anticipatamente per la cortese attenzione.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Grazie per aver provato. Mi dispiace che sembra non sia possibile isolare il problema.

Ho trovato altri giocatori sulle bacheche inglesi del gioco segnalare un errore di timeout nel caricare alcuni lotti dalla galleria; sembra si tratti dello stesso errore che stai riscontrando anche tu.

Ti invito a partecipare anche tu alla discussione e a condividere le informazioni richieste, oppure a tenerla d'occhio per eventuali aggiornamenti. Apprezziamo anche la tua pazienza nel frattempo!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 33 minutes ago
4,051 Posts