Forum Discussion
Ciao Ellilanzi97 teoricamente è un bug che dovrebbe essere stato risolto tempo fa ( https://forums.ea.com/idea/the-sims-4-bug-reports-en/cd-do-fr-gtw-transferring-business-funds-not-working-renter/4954960?topicRepliesSort=postTimeAsc ) . Stai giocando una partita nuova o è un salvataggio vecchio? Non so se questa patch aveva effetti retroattivi. Hai delle mod installate? Se si, prova a rimuoverle o disattivale. Altra cosa, per caso la tua famiglia ha dei lotti in affitto o vive in affitto? Anche quello ho visto che rappresenta un ostacolo in alcuni casi.
Se proprio non riesci a risolvere in alcun modo, il mio suggerimento per aggirare il problema è quello di costruire il negozio come lo vuoi e prima di farlo acquistare ai tuoi sim, riempilo di oggetti che non ti servono tra i più costosi che ci sono nel catalogo. Successivamente compra il negozio con la tua unità familiare e rivendi subito quegli oggetti. Fatto questo dovresti riuscire ad avere tutti i fondi che vuoi per iniziare l'attività.
Ciao, allora no, non uso mod né niente del genere, solo prodotti originali. La mia famiglia non è in affitto perché quell’espansione l’ho proprio disinstallato mesi fa a causa di problemi che dava (quindi questo salvataggio qua è un salvataggio “nuovo” , senza l’espansione in affitto mai installata, i salvataggi con questa espansione sono stati eliminati ). Ho provato a vendere gli oggetti del negozio ma una volta venduti i soldi non vengono aggiunti né all’attività né ai fondi dell’unità familiare quindi non funziona come modo. Non é un salvataggio nuovo, è un salvataggio di un paio di mesi ma con una nuova unità familiare creata apposta per il negozio.
- Ciufer1 month agoHero
Il consiglio della vendita degli oggetti è l'unico modo che conosco per aggirare questo problema dei fondi. Mi era già capitato di suggerirlo qui sul forum ed era andata bene. Mi spiace che per te non abbia funzionato.
Purtroppo non so che altro tentare, spero che un aggiornamento futuro possa risolvere.