Forum Discussion

Talarico98's avatar
Talarico98
Seasoned Novice
10 hours ago

Gita all’aria aperta

Ho modificato la casa più cara di affitto a granite falls e quando vado con i sim in vacanza quando la seleziono risulta vuota quando invece si carica nella casa c’è un’altra famiglia che già abita nella casa vacanze ho provato se  a trasferirla però quando vado a gestisci gli scenari non c’è nessuno nella casa 

1 Reply

• Ciao Talarico98​ non trovi nessuno da trasferire perché in effetti è proprio così, nessuno abita lì. La famiglia che trovi viene erroneamente generata dal gioco. Ho trovato già una segnalazione relativamente a questo genere di intrusi in vacanza e, da quello che vedo, è un problema verificato. Se vuoi partecipare aggiungendo il tuo voto, trovi qui la discussione aperta [OR] Random people in my vacation house | EA Forums - 12888498
    Non so dire se sia una cosa così frequente, ho fatto una prova mandando una famiglia in vacanza nel lotto più grande di Granite Falls e non ho trovato nessuno. Non so dire perché il gioco generi PNG quando non deve e non saprei consigliarti un modo per evitare che lo faccia. Puoi comunque, in gioco, provare a mandarli via: controlla che non ci sia un'interazione tipo "manda tutti a casa" cliccando sugli ospiti indesiderati.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 36 minutes ago
4,129 Posts