Forum Discussion

tartufino92's avatar
tartufino92
New Traveler
10 days ago

Glich acqua a San myshuno

Salve. Io scrivo, dopo aver già contattato l'assistenza,  per un glich dell'acqua a San myshuno. Mi è stato detto di dover esporre il problema qui in modo che venga segnalato il problema. È dell'aggiornamento del 1 luglio che quando vado a san myshuno l'acqua si vede in questo modo ( allego foto ). Ho già provato a riparare, disinstallare e reinstallare il gioco, disinstallare e reinstallare i driver, creare nuove cartelle di the sims, cambiare utente del PC e addirittura formattare il pc. Ma nonostante abbia fatto tutto il probelma c'è. Ho anche aspettato i vari aggiornamenti usciti, ma la situazione non cambia. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? 

2 Replies

• tartufino92's avatar
    tartufino92
    New Traveler
    8 days ago

Ho già provato a cambiare le impostazioni grafiche del gioco più volte ma il problema c'è. Per quanto riguarda installare la versione precedente del driver, non cambia la situazione, anche perché l'ho fatto quando avevo già esposto un problema grafico qui nel forum ( sempre dopo l'aggiornamento del 1 luglio ). 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao tartufino92​,

grazie per la tua segnalazione e le foto di questi problemi grafici con l'acqua che persistono per te a San Myshuno. 

Non vedo altre segnalazioni simili, non sembra essere un bug del gioco che stà capitando a tutti i giocatori, terremo comunque gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili. 

Nel frattempo, per favore verifica se la stessa situazione persiste per dopo aver cambiato le impostazioni grafiche in gioco, e dal pannello di controllo della scheda grafica. 

Se reinstallare i drivers non risolve il problema, prova anche ad installare una versione precedente dei driver della scheda grafica come suggerito nella nostra guida per problemi grafici, potrebbe essere disponibile una versione dei driver precedente a quando il problema è iniziato per te, ed aiutarci ad isolarne la causa.

Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi grafici che stai riscontrando.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,834 PostsLatest Activity: 39 minutes ago