Forum Discussion

ilm1traa_'s avatar
ilm1traa_
Rising Newcomer
3 months ago

blocco the sims 4

quando apro il gioco dopo neanche mezz'ora mi si blocca tutto e mi torna alla schermata iniziale...

qualcuno sa come fare? il gioco non mi si chiude nemmeno se faccio alt+F4😬 si chiude solo se riavvio il pc

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao ilm1traa_​ succede esattamente dopo 30 minuti? Nella schermata iniziale puoi ancora giocare?
    Il PC è molto caldo mentre giochi per caso? 

Hai delle mod o CC installati?
    Se sì, disinstallale!

Il mio consiglio è quello di provare per primissima cosa a fare una riparazione del gioco (EA app -> Libreria -> TS4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara), e poi provare magari con un nuovo salvataggio per vedere se riesci a giocare correttamente per un po'!
    Facci sapere!

• ilm1traa_'s avatar
    ilm1traa_
    Rising Newcomer
    3 months ago

andando sui tre puntini non mi da l'opzione ''ripara'' mi da solo ''gioca'' e ''gestisci add-on''

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

ilm1traa_​ Per caso lo hai installato da Steam o qualsiasi altra piattaforma?
    In questi casi dovrai farlo da lì direttamente!

Se non va completamente, puoi provare a disinstallare e reinstallare il gioco.
    Fai click destro sul tasto Windows del PC -> App installate -> Cerca The Sims 4 -> Clicca disinstalla!

Se i problemi persistono dopo aver fatto una nuova installazione, puoi anche provare con un backup e ripristino di The Sims 4.

Rimaniamo a disposizione!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,932 PostsLatest Activity: 2 days ago