glitch texture sim
Buonasera, oggi pomeriggio ho scritto per un problema riguardante la faccia scomparsa dei sim (che non ho risolto) e ora me n'è apparso un altro.
Qualche file corrotto c'è sicuramente, ma sono davvero stupita che una mancanza di texture di questo genere non si sia risolta con una totale disinstallazione del gioco, aggiungendo la rimozione della cartella The Sims 4 dai documenti (che quella rimane anche disinstallando).
Prova a disinstallare e reinstallare i dlc che ti danno problemi, non limitarti a disattivarli. E prima di far partire il gioco quando li avrai reinstallati, ritenta un avvio pulito facendo rigenerare la cartella The Sims 4 nei documenti.
Ho trovato qualche suggerimento specifico per MAC su questa pagina di Crinrict (in fondo alla pagina, sulla riga delle soluzioni proposte, trovi l'iconcina apple) https://sims4.crinrict.com/eng/2019/11/white-red-black-checkered-sims-with-question-marks-missing-textures/
Io purtroppo non sono utente MAC, quindi temo di non poterti aiutare oltre, ma mi verrebbe da dire che se continua a non funzionare nessuna delle soluzioni proposte e non hai degli aggiornamenti software da fare che magari avevi lasciato indietro (e potrebbero comunque influire sulla grafica del gioco), l'ultimo tentativo che io farei, sarebbe quello di fare una disinstallazione un pò più "incisiva", facendoti aiutare da un programma esterno. Facendo una breve ricerca, mi pare di capire che per MAC esista AppCleaner (per Windows io utilizzo REVO, ma non va bene per te).
Spero qualcosa funzioni alla fine 🤞