Help! la mia fine con the sims?
Buon pomeriggio! 😃
In parole povere? dall'ultimo aggiornamento ( credo di agosto ma io l'ho fatto più o meno a metà settembre) the sims non mi carica più! All'avvio del gioco sulla schermata principale non compare la mia ultima famiglia giocata, caricando una partita precedente, il gioco mi si chiude in automatico! e se voglio creare una nuova partita e (di conseguenza)un nuovo sim, la schermata mi appare nera!
Ho provato veramente di tutto! ho aspettato l'ultimo aggiornamento del 18 settembre..nulla! ho disinstallato l'app EA e il gioco per poi istallarlo di nuovo...come se non avessi fatto niente!
Premetto che non uso MOD o CC, quindi non è quello il problema!
potrebbe essere il mio PC obsoleto? (possiedo un windows professional ma fino ad ora non mi ha mai dato problemi! ho sempre giocato senza intoppi!)
Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare, sono davvero disperata 😭
Ti ringrazio. Oggettivamente hai un pc che arriva a stento ai requisiti minimi... e Windows 7 (tra l'altro) non è più tra questi. Dalla tempistica dell'aggiornamento che citi, credo si tratti del momento in cui c'è stato il passaggio a DirectX11 con svariate modifiche alla resa grafica. Ti consiglio di tornare ad utilizzare DirectX9. Se riesci ad arrivare al menu puoi mettere la spunta da lì. Salva, esci e rientra.
Altrimenti puoi farlo direttamente dalla EA app: dalla schermata del gioco, sotto al pulsante "Gioca" clicca su gestisci --> visualizza le proprietà e scrivi -dx9 nello spazio riservato alle "opzioni di avvio avanzate". Salva e fai una prova.