Forum Discussion
Ciao navattannamaria non c'è bisogno di cancellare il post!
Saresti sorpresa di sapere quante volte un semplice riavvio completo può effettivamente risolvere il problema!
Ti direi di lasciare il post online, a volte può aiutare tanti altri giocatori con il tuo stesso identico problema.
Buon gioco, e se dovesse servire altro, siamo qui!
Buon pomeriggio EA_Garrus io ho il suo stesso problema ma allo stesso tempo differente, il gioco funziona abbastanza bene ho preordinato anche io il pacchetto intrighi a palazzo insieme agli altri due add-on a 39,99 e scaricato il 12 quando poi è uscito e fino a ieri non avevo ancora mai provato ad entrare a Ondarion. Ieri ci ho provato per la prima volta e mi fa entrare ma mi da schermata bianca dalla quale posso solamente tornare al menu principale perchè mi si blocca tutto. Le altre espansioni non mi danno problemi entro tranquillamente ma a Ondarion proprio no e per di Piu me ne da due e non mi fa entrare in nessuno dei due.. quindi effettivamente non ho ancora provato nulla se non la missione in atto e il vestiario sbloccato con l'acquisto.
Ho riparato il gioco Piu volte e riavviato il pc ma non è servito a nulla.. allego foto del problema dove ho provato ad effettuare il trasferimento di un sim e la schermata rimane bianca e in quel caso annullando il trasferimento mi evito di andare al menu principale.