Forum Discussion

xk7xssch08ts's avatar
xk7xssch08ts
Newcomer
17 hours ago

ho scaricato espansioni ma mi hanno eliminato l'arredamento di una casa

ciao!
ho scaricato l'espansione vita nel ranch e automaticamente una famiglia di quell'espansione si è trasferita in una mia casa. l'ho trasferita da un'altra parte PERCHÉ volevo modificare la casa, ma dopo aver fatto questo l'arredamento sparito. perché? io lo rivorrei indietro PERCHÉ ci ho messo tanto e non era ancora finita quella casa.  

1 Reply

• Ciao xk7xssch08ts​ l'installazione di nuovi contenuti non può fisicamente sovrascrivere i tuoi lotti, quindi non è quello il motivo di rimozione dell'arredamento. Piuttosto, in fase di spostamento della famiglia, potresti aver scelto l'opzione sbagliata tra "vendi" o "mantieni" i mobili.
    Per riavere quella costruzione, puoi provare a recuperare un salvataggio antecedente alla modifica o antecedente al trasferimento di quella famiglia, prelevando la casa e salvandola in galleria. In questo modo, puoi tornare a ricaricare la partita corrente e piazzare la casa con il mobilio.
    Per recuperare una partita vecchia è sufficiente cliccare sull'icona del dischetto

e scegliere tra le opzioni che ti vengono proposte quella più adatta alla tua esigenza.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,053 Posts