neronorx
15 hours agoNewcomer
glitch texture sim
Buonasera, oggi pomeriggio ho scritto per un problema riguardante la faccia scomparsa dei sim (che non ho risolto) e ora me n'è apparso un altro.
Buonasera, oggi pomeriggio ho scritto per un problema riguardante la faccia scomparsa dei sim (che non ho risolto) e ora me n'è apparso un altro.
Aggiornamento. Se tolgo tutti i dlc e tengo il gioco base questo problema sparisce ma appena li rimetto ritorna ma non lo fa con tutti i pacchetti. Non so più come fare ho anche reinstallato il gioco
Ciao neronorx questo genere di errore visivo è causato da CC non più compatibili con il gioco.
Ho visto l'altro post che hai aperto, il problema che riferivi del viso è come quello che si presenta in questo screenshot o è differente?
Hai provato a mettere in pratica quello che ti hanno consigliato di fare?
Rimuovi tutto il materiale personalizzato. Mod o CC. Qualunque cosa. Cancella la cache, rimuovi il file localthumbcache.package dalla cartella del gioco. Ripara il gioco. Fatto questo, avvia SENZA materiale personalizzato. I tuoi sim dovrebbero tornare normali. Magari li troverai in mutande e senza capelli, ma dovresti poterli vedere normali.
Se la situazione non cambia senza materiale personalizzato sulla vecchia partita, prova a vedere se avviandone una nuova succede ancora. Verifica anche che nelle opzioni di gioco sia spuntata l'opzione delle texture non compresse. Se il problema persiste solo sui vecchi salvataggi, potrebbe essersi corrotto quel particolare salvataggio. Prova a ripristinare un salvataggio antecedente e verifica.
Buongiorno, le ho provate tutte. Ho tolto momentaneamente le mod, ho reinstallato il gioco, ho provato a rifare una cartella The sims 4 nuova e poi rimetterci tutto dentro senza mod e il problema persiste e ho anche ripristinato un vecchio salvataggio ma niente. Il problema è che questa cosa si verifica anche se faccio una nuova partita. Ora ho provato di nuovo ad aprire il gioco senza i miei salvataggi e il problema c'è comunque
Hai detto che disattivando i dlc tornava a funzionare tutto correttamente, giusto? Con quali funziona e con quali no?
Hai controllato la spunta delle texture non compresse?
Per caso, hai la sincronizzazione su OneDrive (o similiari) della cartella documenti attiva?
sisi ho spuntato le texture non compresse e non ho la sincronizzazione