Forum Discussion

annina042's avatar
annina042
Newcomer
6 hours ago

Ho scaricato l’espansione vita al liceo ma non riesco a giocare

Buongiorno, ho scaricato questa mattina l’espansione vita al liceo ma a me nel gioco non e’ cambiato nulla nel senso che i miei sim adolescenti continuano ad andare a scuola da soli, non ho interazioni a scuola ecc, non capisco cosa non va. 
Grazie mille 

3 Replies

• Ciao annina042​ lo scenario nuovo almeno lo riesci a vedere attivo o te lo propone come se non fosse installato?
    Se fosse questo il caso (come descritto in questo post Espansioni e pacchetti risultano non installati | EA Forums - 13267267 ) accedi alla tua collezione nel Marketplace e verifica da lì che il pacchetto risulti attivato, dovresti risolvere.

Se non fosse questo il tuo caso, hai mod? Se si, rimuovile e vedi intanto se cambia qualcosa, magari cominciando con una partita nuova.

• Buongiorno, ho comprato dal sito questa mattina l’espansione vita da liceali per il mio mec.. mi dice installata ecc ma io non riesco a giocare. Non mi appare copperdale nei mondi dove trasferirsi, i miei sim continuano ad andare a scuola da soli come prima dell’espansione, vorrei capire che è successo e come si può risolvere. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    5 hours ago

Ho unito il tuo secondo post alla discussione già iniziata, non occorre aprirne molteplici per lo stesso problema.
    Per cortesia, prova ad effettuare la verifica che ti ho indicato poco sopra, nella risposta che ti avevo dato precedentemente. Ti ringrazio.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 minute ago
4,070 Posts