Forum Discussion

illymoon's avatar
illymoon
Seasoned Newcomer
6 days ago

Ho un problema con il pie menu

Quando gioco con un sim e clicco su di esso ci mette un po' di tempo per mostrarmi il menu con tutte le interazioni da fare, inoltre spesso si "blocca" il gioco, quando clicco su un altro sim non "cambia" e rimane fisso su quello usato precedentemente, mi fa cliccare solo gli animali. Non riesco a capire quale sia il problema, qualcuno mi può aiutare? 😫😫

3 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    4 days ago

L'ultimo aggiornamento ha messo fuori gioco molte mod. Se quelle mod non sono state aggiornate e rese compatibili, non sono più utilizzabili. Rimuoverne "solo un pò" non risolve il problema, potresti anche aver rimosso quelle che il problema non lo creano. Riparare e cancellare quel file senza aver rimosso tutto dalla cartella del materiale personalizzato non serve a niente.

Purtroppo non ci sono molte alternative finché non si riesce a capire se il problema è effettivamente causato dalle mod.

• illymoon's avatar
    illymoon
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

sì, ho sia i cc sia delle mod installate, non ho provato a rimuovere tutto, ma prima dell'aggiornamento non mi davano alcun tipo di problema, ho provato anche a togliere alcune mod per vedere se fosse un problema di "pesantezza" e quindi lo rallentava, ma rimane praticamente tutto uguale. Ho rimosso anche il file localthumbcache e ho riparato il gioco, ma non cambia niente.

• Ciao illymoon​ hai delle mod e/o del materiale personalizzato installato? Se la risposta è affermativa, hai provato a rimuovere tutto, cancellare il file localthumbcache dalla cartella del gioco e riparare per vedere come va? 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,097 Posts