Forum Discussion

icealix's avatar
3 years ago

I Sim arrestati non vengono in centrale.

Ciao a tutti, da tempo sto riscontrando un problema con la carriera Detective: dopo l'arresto il gioco mi riporta in centrale dove dovrebbe seguirmi anche il sim arrestato, tuttavia arrivata sul luogo di lavoro del sim non c'è traccia ed in cella ci sono solamente i soliti criminali. Questo non mi consente di risolvere neanche un caso poiché non posso mai interrogare o perquisire il sim arrestato, dato che non si sa dove va a finire. L'ho arrestato più volte ma è sempre la stessa storia. 

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

4 Replies

• @icealix Ciao ☺️
    controlla se per caso il sospetto non sia in realtà un tuo collega di lavoro, perché c'è un bug che riguarda i sospetti che sono anche poliziotti.
  • 9a69a51accc6810's avatar
    9a69a51accc6810
    2 years ago

Ciao, io ho il problema che il sospetto è un collega come posso fare? C'è un modo per aggirare il problema?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @9a69a51accc6810a Ciao. Non mi pare che sia stato risolto ancora. Prova a far passare un giorno lavorativo senza recarti attivamente (ossia lasciando che il sim vada da solo nella rabbit hole), e vedi se magari il sospettato cambia.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 9 hours ago