Forum Discussion
Ciao @ClaDalu, abbiamo avuto altri report simili, e passato queste segnalazioni al nostro Team.
Questo problema con il tratto flirtante fuori controllo lo hai sia usando le Mods che togliendole, e riparando il gioco?
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @ClaDalu, abbiamo avuto altri report simili, e passato queste segnalazioni al nostro Team.
Questo problema con il tratto flirtante fuori controllo lo hai sia usando le Mods che togliendole, e riparando il gioco?
Ciao @EA_Rigel, grazie per la risposta!
Io non uso Mods create da utenti ma solo pacchetti ed espansioni ufficiali.
Non ho provato a riparare il gioco, tenterò e poi darò un feedback.
Grazie ancora!
- 3 years ago
Ciao @EA_Rigel, come suggerito da te ho provato a riparare il gioco ma il problema continua a presentarsi.
Ieri, nella mia partita, era la Festa dell'Amore e la mia Sim è uscita con il suo spasimante, tutti dentro al locale erano flirtanti, immagino per la festa. Ad un certo punto un Sim (che è sposato con un uomo nel gioco), essendo flirtante ha utilizzato un'interazione romantica con la mia Sim, che ha rifiutato per il semplice fatto che io le avessi messo il tratto fedele, altrimenti sono sicura che avrebbe accettato il flirt.
Spero davvero che questa situazione possa risolversi perchè altrimenti il mio gioco viene proprio rovinato.
Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti e incrocio le dita!
- Heautontimoru3 years agoHero
@ClaDaluCiao! anche se forse non c'entra niente... È mica possibile che ci siano delle decorazioni flirtanti con aura attiva negli spazi in cui i sims diventano tutti flirtanti?
Molti dei tuoi sims hanno il tratto romantico?- 3 years ago
Ciao @Heautontimoru, grazie per la risposta!
I miei Sims (quelli che creo e controllo io) non hanno mai tratti flirtanti, quelli generati in automatico potrebbero ma non li controllo io... Non ci sono decorazioni o oggetti flirtanti.
Ti ringrazio molto comunque per aver provato a dare qualche suggerimento! 🙂
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 22 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago